Appartamento in fiamme: trovato morto uomo di 87 anni

L'uomo, rinvenuto dai Vigili del fuoco, era Antonio Spani, pensionato di Scandicci

143

FIRENZE– E’ stato rinvenuto nella sua abitazione il corpo senza vita di Antonio Spani, un uomo di 87 anni residente a Scandicci. La salma, trovata completamente carbonizzata, è stata scoperta dai Vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l’incendio divampato all’ultimo piano del palazzo di Via Carducci 19. Tra il terrore e l’apprensione dei condomini, i Vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme ed attuato le operazioni di soccorso, ma purtroppo per l’87enne non c’era più niente da fare. Secondo quanto emerso dalle successive indagini dei carabinieri, l’incendio avrebbe coinvolto parte della camera da letto e dell’ingresso dell’abitazione dell’uomo, per poi espandersi anche a parte dell’appartamento del piano sottostante che ha riportato alcuni danni. Sulle cause che potrebbero aver innescato il rogo le indagini sono ancora in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValiani, Lega: «No alla nuova discarica tra Borgo San Michele e Borgo Grappa e no alla riapertura di Montello, domani il flash mob in piazza della Libertà»
Articolo successivoBasta Cassonetti, arriva il Porta a Porta, si parte dalla periferia. Un grande traguardo per Latina. ABC, azienda senza debiti
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it