LATINA – Telefonate, messaggi, commenti sui social network, ma anche appostamenti a poca distanza dal suo luogo di lavoro. Sono queste le condotte persecutorie di cui dovrà rispondere una donna del capoluogo nei confronti dell’ex marito.

L’uomo, libero professionista, aveva presentato denuncia qualche mese fa nei confronti dell’ex coniuge, dato che i comportamenti di quest’ultima durante la separazione hanno ingenerato in lui un forte stato di ansia, costringendolo a cambiare abitudini di vita.

L’udienza, che si sarebbe dovuta nei giorni scorsi, è stata tuttavia rimandata di quattro mesi. L’ennesimo caso di stalking riscontrato in provincia di Latina, un fenomeno in continua crescita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma Termini, perde il portafoglio con mille euro dentro: la titolare di un bar lo trova e glielo riconsegna
Articolo successivoUS Livorno, donato un euro al Parco del Mulino per ogni abbonamento sottoscritto