Approvata la graduatoria per assegnazione alloggi di edilizia pubblica: ecco come consultare l’elenco degli ammessi

95

LIVORNO- È stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP), relativa al bando anno 2020.

La graduatoria sarà consultabile da domani, martedì 4 maggio, all’Albo Pretorio Online e all’indirizzo www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp

Per motivi di privacy l’elenco degli ammessi alla graduatoria riporta il numero di presentazione della domanda e gli interessati potranno verificare l’attribuzione dei singoli punteggi in corrispondenza con il proprio numero. La legenda dei punteggi è riportata in fondo all’elenco.

A causa dell’emergenza sanitaria, al fine di evitare assembramenti, la graduatoria non sarà affissa come consueto presso l’ufficio Casa di via Pollastrini.

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio ai numeri 0586 820410–820419 dal lunedì al venerdì in orario 9-13, il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano 15.30-17.30 oppure inviando una mail a casepopolari2020@comune.livorno.it

 

Eventuali ricorsi contro la graduatoria potranno essere presentati entro giovedì 3 giugno, utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile all’indirizzo www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp con marca da bollo da 16 euro. La domanda dovrà essere firmata e corredata di fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. Potrà essere consegnata:

a mano presso l’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo di via Pollastrini, previo appuntamento da richiedere telefonicamente ai numeri 0586 820419–820410 fino ad esaurimento dei posti disponibili;

tramite raccomandata con avviso di ritorno (per la scadenza farà fede la data di accettazione da parte dell’ufficio postale);

tramite PEC all’indirizzo di posta certificata comune.livorno@postacert.toscana.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManutenzione delle caditoie stradali: modifiche alla viabilità il 4 e il 5 maggio
Articolo successivoSpaccio in viale Galilei: arrestato pusher con svariate dosi di cocaina
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.