CISTERNA – Covid-19. Domani apre il centro vaccinale di Cisterna. 100 dosi di vaccino Moderna, utenti individuati dai medici di medicina generale

Apre domani il centro vaccinale territoriale di Cisterna di Latina, nel quartiere San Valentino, adiacente alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova, con accesso da via Giovanni Falcone e da viale Adriatico.

La prima giornata sarà di monitoraggio per verificare il servizio e apportare le eventuali e dovute migliorie.

Gli utenti di domani mattina saranno individuati dai medici di medicina generale, mentre dai prossimi giorni sarà possibile prenotarsi sul sito della Regione Lazio, https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home.

Domani mattina dalle 9 alle 14 saranno inoculati 100 pazienti, con il vaccino Moderna, individuati dai medici di medicina generali che hanno aderito, ovvero i dottori e le dottoresse Cirilli, Apuzzo, Di Vito, Sinico, Autieri, Ciavaglia, Del Vecchio, D’Uva, Frainetti, Vertolli, Diana, Serone e Mastrilli, ai quali la cittadinanza potrà rivolgersi per ricevere la somministrazione del vaccino domani mattina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn arsenale di armi sequestrate dalla polizia. Oltre cento armi e munizioni erano detenute illegalmente da 45 soggetti
Articolo successivoFratelli d’Italia riunisce i vertici della provincia. Confronto su bandi europei e PNRR
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.