Aprilia- 43enne trovata in possesso di cocaina nel corso di una perquisizione domiciliare

365
Trovata in possesso di cocaina, 43enne, è successo questa mattina,
E’ stato l’esito dell’operazione condotta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Aprilia,nel corso di un servizio antidroga che hanno deferito in stato di libertà,la 43 enne poiché ritenuta responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”  nel corso di una perquisizione personale e domiciliare.  Due involucri in cellophane contenente gr 6 di cocaina che venivano sequestrati.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Partono i progetti in favore di persone con handicap grave, 4000 euro per ciascun utente. Info all’interno
Articolo successivoI numeri della conservazione della specie a rischio da parte dei parchi zoologici
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.