Home Cronaca Aprilia- A mezzanotte e mezza al massimo, bar, locali e ristoranti, dovranno...

Aprilia- A mezzanotte e mezza al massimo, bar, locali e ristoranti, dovranno chiudere. La circolare

E’ stato fissato un orario di tutti i locali pubblici della provincia,per mantenere alto il controllo sulla sicurezza. Massimo a mezzanotte e mezza, dovranno chiudere.

“La scelta unitaria, si legge da un comunicato stampa, scaturisce dalla necessità di adottare misure precauzionali, seguendo un principio di gradualità che tenga conto della necessità di garantire il controllo per la sicurezza, rispetto al rischio di contagio Covid-19, e nello stesso tempo di venire incontro alle necessità degli operatori commerciali, confidando nel senso di responsabilità dei cittadini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteAprilia- Si è costituito il Consorzio tra i Comuni della Provincia per la gestione del ciclo dei rifiuti.
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.