APRILIA – Un arresto per maltrattamenti in famiglia ad Aprilia. I carabinieri del reparto territoriale, in seguito alle indagini coordinate dalla Procura di Latina, hanno tratto in arresto questa mattina un cittadino di nazionalità rumena, indagato per il reato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Il provvedimento è scattato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal tribunale.

L’uomo, giudicato incapace di controllarsi, era stato infatti già colpito da un’ordinanza cautelare di divieto di avvicinamento alla consorte per alcuni episodi di violenza e maltrattamento commessi tra febbraio e novembre 2020.

A questi sono però seguite altre aggressioni avvenute tra settembre e novembre scorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Mantini e Coletta siglano il protocollo d’intesa per la realizzazione del nuovo ponte di via del Moscarello
Articolo successivoLa folle rapina su un treno nella notte di Natale. Arrestati a Latina i due ladri della ferrovia