APRILIA – in data 08 giugno 2021, i Carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ” un 28 enne del luogo.

Il suddetto, durante una perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di grammi 8 di cocaina suddivisi in dosi , il tutto sottoposto a sequestro. Il prevenuto su ordine dell’a.g. è stato condotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Zona pub: denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza. Altri 4 ragazzi sanzionati per violazione del coprifuoco
Articolo successivoFormia, 46enne del luogo condannato per tentato furto aggravato a 6 mesi presso il carcere di Velletri