APRILIA- Dopo il 20 enne,Thomas De Monaco, finito contro un tir, deceduto ieri al San Camillo,un’altra tragedia della strada è avvenuta, la scorsa notte, in via Carroceto ad Aprilia.Alessandro Amati si trovava a bordo di una Opel Agila che è finita fuori strada,andando a cozzare contro un muro di cemento che delimita il ponte lungo via Carroceto. Con lui c’era un altro uomo, di 40 anni, che è stato ricoverato alla clinica città di Aprilia.Forse un colpo di sonno o un malore all’origine dell’impatto.

Alcune persone di passaggio hanno dato l’allarme al 118, ma per Alessandro Amati, 42 anni non c’è stato nulla da fare. La dinamica è al vaglio dei carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Alessandro Amati era particolarmente conosciuto ad Aprilia, dove aveva gestito per anni un bar ed ora era titolare di una rivendita di tabacchi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Magia del Natale 2018 a Sabaudia
Articolo successivoFiamme sul terrazzo di casa, i Vigili del fuoco evitano una tragedia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.