Aprilia- È deceduto l’edicolante di Piazza Roma. Domani i funerali

3849

Tutta la collettività apriliana si stringe al dolore per la morte di Ermindo “Mindo” Pallotti, l’ edicolante di piazza Roma, che la scorsa estate è stato coinvolto da un incidente domestico nella sua casa in Sardegna. Il commerciante è morto ieri nella clinica San Raffaele di Cassino, aveva 64 anni e lascia la moglie e i figli.

Conosciuto da tutti , Ermindo, è stato per decenni infatti è stato il titolare dell’edicola di piazza Roma ad Aprilia .  I funerali si terranno domani (lunedì 2 novembre) alle ore 15.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Semaforo della storta di Sezze in tilt da 25 giorni. Uno scandalo ! Perché il comune di Sezze non interviene ?
Articolo successivoAssunta in Comune dopo aver presentato la strategia di Lbc per la prossima campagna elettorale, la denuncia della Celentano
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.