Aprilia- Finalmente il  15 giugno riapriranno i  centri estivi per i bambini.

619

Finalmente il  15 giugno riapriranno i  centri estivi per i bambini, con una duplice finalità, sia per  andare incontro alle esigenze delle famiglie che sono rientrate a lavoro e sia per favorire la gioia di bambini rimansti in isolamento per troppo tempo.

L’estate 2020, riparte anche per loro, ovviamente  nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza, pertanto ogni regione adotterà un regolamento proprio, ma tutte si dovranno attenere alle linee guida dell’ultimo Dpcm che stabilisce un rapporto numerico fra operatori, bambini e adolescenti, graduato in base all’età e tutta una serie di norme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: il vaccino sviluppato a Pomezia pronto già a settembre, ma a controllarlo saranno gli inglesi. Il Governo italiano non ha voluto investirci….
Articolo successivoAprilia- Si è costituito il Consorzio tra i Comuni della Provincia per la gestione del ciclo dei rifiuti.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.