Aprilia- Il via al funzionamento della rete fognaria di ” La Cogna ” . La soddisfazione del Coordinamento dei consorzi

206
Finalmente si vedrà realizzato il progetto di asservire parte del quartiere La Cogna ad una rete fognaria funzionante. A comunicarlo con grande soddisfazione il Presidente del Coordinamento dei Consorzi, Giancarlo Mulas con una nota stampa.
“Sin da quando è stato costituito il Coordinamento dei consorzi di Aprilia,prima con Franco Gabriele , poi con Roberto Donzelli , successivamente con Silvano De Paolis ed ora con il sottoscritto Giancarlo Mulas ,non abbiamo mai smesso di lottare per un recupero Igienico-Sanitario delle periferie,rispettando una scaletta che prevedeva capofila il Consorzio La Cogna.
Oggi ci troviamo a mettere una stellina nel calendario che ci ripaga in parte del lavoro svolto fino ad ora e vede realizzato il progetto di asservire parte del quartiere La Gogna ad una rete fognaria funzionante.
Questo traguardo ci serve per spronarci a continuare una battaglia contro una burocrazia ed uno scarica barili di responsabilità che cambia continuamente le carte in tavola e vanifica i nostri sforzi.
Il Coordinamento dei Consorzi anche in questo periodo di restrizioni dovuto al COVID è sempre stato attento e attivo,mantenendo con gli amministratori un dialogo continuo per il progetto di attuare il recupero ambientale delle periferie.
Ora che per La Cogna è fatta si aprono nuovi percorsi per asservire altri consorzi e altri quartieri di Aprilia con la speranza di non attendere altri 30 anni”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- L’associazione ” L’abbraccio” di Patricia Renzi vi aspetta il 28 novembre al Vallelata Village per un momento di alta emozionalità
Articolo successivoGaeta. Rosa Blanca, l’attesa è finita, l’accoglienza del sindaco Mitrano, la travagliata storia dell’adozione
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.