Aprilia- Il via al funzionamento della rete fognaria di ” La Cogna ” . La soddisfazione del Coordinamento dei consorzi

58
Finalmente si vedrà realizzato il progetto di asservire parte del quartiere La Cogna ad una rete fognaria funzionante. A comunicarlo con grande soddisfazione il Presidente del Coordinamento dei Consorzi, Giancarlo Mulas con una nota stampa.
“Sin da quando è stato costituito il Coordinamento dei consorzi di Aprilia,prima con Franco Gabriele , poi con Roberto Donzelli , successivamente con Silvano De Paolis ed ora con il sottoscritto Giancarlo Mulas ,non abbiamo mai smesso di lottare per un recupero Igienico-Sanitario delle periferie,rispettando una scaletta che prevedeva capofila il Consorzio La Cogna.
Oggi ci troviamo a mettere una stellina nel calendario che ci ripaga in parte del lavoro svolto fino ad ora e vede realizzato il progetto di asservire parte del quartiere La Gogna ad una rete fognaria funzionante.
Questo traguardo ci serve per spronarci a continuare una battaglia contro una burocrazia ed uno scarica barili di responsabilità che cambia continuamente le carte in tavola e vanifica i nostri sforzi.
Il Coordinamento dei Consorzi anche in questo periodo di restrizioni dovuto al COVID è sempre stato attento e attivo,mantenendo con gli amministratori un dialogo continuo per il progetto di attuare il recupero ambientale delle periferie.
Ora che per La Cogna è fatta si aprono nuovi percorsi per asservire altri consorzi e altri quartieri di Aprilia con la speranza di non attendere altri 30 anni”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.