Aprilia- Ilaria Iacoangeli: tra passione, competenze, l’arte della Event Manager e ambasciatrice Rugby, pronta per la sua città.

238

Manager di eventi, Event planner, Wedding planner Visual Merchandiser: Ilaria Iacoangeli titolare della ImagO EGV di Aprilia si presenta alla città affinchè la sua emozionante professionalità possa contribuire alla crescita sociale, economica e non solo…..di ciascuna attività.
Spigliata, preparata e assolutamente empatica, Ilaria è la vera esperta d’immagine. Il suo ruolo non è solo quello di rendere più appetibili i prodotti all’interno di un’area commerciale e in vetrina, ma far entrare in connessione tra loro, oltre la comunicazione visiva, l’estetica, il marketing, l’analisi delle vendite, la pianificazione di attività commerciali e promozionali mirate. Da gli ultimi dati raccolti ( codice adeco e agenzia delle entrate), risulta l’unica Organizzatrice ufficiale di eventi aziendali, da Pomezia fino alla costiera di Gaeta
Entra nel percorso BNI (Business Network International, una grande organizzazione mondiale) e apre ImagO nel 2019, dare e ricevere contatti per diffondere competenza e valori necessari agli incrementi aziendali, diventa il suo obiettivo. Dalla mostra d’arte ai piccoli eventi familiari, professionista ormai da 24 anni, per Ilaria Iacoangeli, il punto d’osservazione non è più la grande citta dove è cresciuta e si è perfezionata professionalmente ma la nostra città, dove vive con la sua famiglia. E’ cambiata la prospettiva ed Imago è la sua ditta individuale che diventa un punto di riferimento per tutte le partite Iva locali, crea una rete di imprenditori, per scambiarsi ed aiutarsi sulle necessità che il gruppo riconosce come valore.
Ambasciatore della palla ovale, quindi dell’Associazione sportiva Rugby, cresce sempre più la passione per questo sport che la porta a condividerne passo dopo passo, azione dopo azione, gli intrinsechi valori. Impara perfezionandosi, a diventare Lei stessa, figura fondamentale per le Aziende, insegna come si conduce il gioco di squadra, o come si raggiunge l’ equilibrio del team, proprio là dove manca.
Per ImagO EGV , l’importante non è l’immagine ma è la visione, in collaborazione con il marito che è a capo della grafica, abbraccia l’eco sostenibilità, e i valori morali ed educativi d’insieme. Il 30 settembre infatti, in occasione del primo anniversario di attività ad Aprilia, ci sarà la presentazione della nuova stagione progetto 2023/24 dal titolo: “ Forma Center”, ossia, la collocazione multimediale di contenuti di arte e cultura, che rappresentano alcuni degli elementi messi in campo al fine di risultare un eccellente consulente in collaborazione con la Uni Pegaso ed altri Enti. Preparare i ragazzi nella scelta più importante della loro vita, fornire aiuti fondamentali sui percorsi universitari o di formazione, è fra le priorità. Insomma ImagO di Aprilia festeggia quel valore aggiunto che forse mancava, appuntamento imperdibile dunque per conoscere una risorsa importante della nostra realtà.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCantiere stradale non autorizzato lungo la Pontina: scatta il sequestro. Multa da 900 euro
Articolo successivoSabaudia. L’ordinanza del sindaco Mosca ad interdire l’accesso alla duna contigua al canale della Bufalara
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.