Aprilia- La Rete dei Cittadini nomina un nuovo presidente. Anna Maria Nardacci

156

“La Rete, comunica attraverso una nota stampa,   si rinnova al fine di accelerare e rafforzare il proprio lavoro per la città. Infatti in seguito  alla recente nomina ad assessore dell’ex segretario, Gianluca Fanucci, le cariche sono state  riassegnate, eletti con voto unanime: Anna Maria Nardacci in qualità di segretario,  Alessandro Castrichella nuovo tesoriere, Piero Consoni confermato presidente dell’assemblea e sono stati nominati i nuovi membri Tiziana Biagioli e Stefano Bagaglia. L’esecutivo risulta quindi attualmente composto da: Ornella Pistolesi, Tiziana Biagioli, Stefano Bagaglia, Daniele Casari, Anna Maria Nardacci, Gianluca Fanucci, Piero Consoni, Alessandro Castrichella e Alessandra Lombardi”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa lunga maratona di Latina-Nocerina premia i pontini che vanno in finale contro il Savoia
Articolo successivoEstate 2021: tutti al mare, ma attenzione ai rischi da esposizione al sole
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.