Aprilia- L’associazione ” L’abbraccio” di Patricia Renzi vi aspetta il 28 novembre al Vallelata Village per un momento di alta emozionalità

162

L’associazione ” L’abbraccio” di Patricia Renzi, vi invita, ( su prenotazione indìviduale e nel rispetto delle regole) il 28 novembre al Vallelata Village con professionisti esperti,  per un momento di intensa emozionalità, quando anima e corpo hanno bisogno delle stesse risposte.
“L’anima parla e ci dice di cosa abbiamo bisogno;
Il corpo fa lo stesso.
Basta sapersi ascoltare!
Tu hai mai posato l’attenzione su questo?

In questo particolare periodo siamo spinti a questo contatto con noi stessi che, a volte ci incasina o ci aiuta.
Sta a noi decidere in che modalità vogliamo ritrovarci… facciamolo con gioia…

Vieni a scoprirlo con le terapie naturali per il benessere… abbracceremo sia il corpo che la mente che lo spirito attraverso il canto dell’anima e trattamento di riequilibrio energetico.

Desidero indossare i colori della gioia e della luminosità interiore. La consapevolezza riscalda, guarisce, conduce dove voglio andare per davvero”

Il 28 novembre al Vallelata Village ad Aprilia dalle 15 alle 19, potrai vivere un percorso che ha la durata di 30′ ed é esclusivamente su prenotazione ed é individuale

Francesca Santinelli, laureata in scienze infermieristiche, operatore olistico specializzato in massaggio Thailandese e pratiche energetiche/ trattamenti come light Language, riflessione del cuore, pranic healing, artista, canto dell’anima, ricercatrice del benessere e spirituale.

Maria Teresa Giaquinto, ricercatrice del benessere; operatore olistico e pratiche energetiche, specializzata nello Shiatsu, master “Shiatsu e oncologia”; master “shiatsu e fascia”, master “shiatsu e sintomo”; specializzazione in tecnica “focusing”; insegnante Pilates; ricercatrice di crescita spirituale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.