Aprilia- L’associazione ” L’abbraccio” di Patricia Renzi vi aspetta il 28 novembre al Vallelata Village per un momento di alta emozionalità

360

L’associazione ” L’abbraccio” di Patricia Renzi, vi invita, ( su prenotazione indìviduale e nel rispetto delle regole) il 28 novembre al Vallelata Village con professionisti esperti,  per un momento di intensa emozionalità, quando anima e corpo hanno bisogno delle stesse risposte.
“L’anima parla e ci dice di cosa abbiamo bisogno;
Il corpo fa lo stesso.
Basta sapersi ascoltare!
Tu hai mai posato l’attenzione su questo?

In questo particolare periodo siamo spinti a questo contatto con noi stessi che, a volte ci incasina o ci aiuta.
Sta a noi decidere in che modalità vogliamo ritrovarci… facciamolo con gioia…

Vieni a scoprirlo con le terapie naturali per il benessere… abbracceremo sia il corpo che la mente che lo spirito attraverso il canto dell’anima e trattamento di riequilibrio energetico.

Desidero indossare i colori della gioia e della luminosità interiore. La consapevolezza riscalda, guarisce, conduce dove voglio andare per davvero”

Il 28 novembre al Vallelata Village ad Aprilia dalle 15 alle 19, potrai vivere un percorso che ha la durata di 30′ ed é esclusivamente su prenotazione ed é individuale

Francesca Santinelli, laureata in scienze infermieristiche, operatore olistico specializzato in massaggio Thailandese e pratiche energetiche/ trattamenti come light Language, riflessione del cuore, pranic healing, artista, canto dell’anima, ricercatrice del benessere e spirituale.

Maria Teresa Giaquinto, ricercatrice del benessere; operatore olistico e pratiche energetiche, specializzata nello Shiatsu, master “Shiatsu e oncologia”; master “shiatsu e fascia”, master “shiatsu e sintomo”; specializzazione in tecnica “focusing”; insegnante Pilates; ricercatrice di crescita spirituale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via il Summit G20: dopo l’Arabia Saudita, nel 2021 sarà il turno dell’Italia
Articolo successivoAprilia- Il via al funzionamento della rete fognaria di ” La Cogna ” . La soddisfazione del Coordinamento dei consorzi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.