Aprilia- L’intera città si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa di Maura Tempobuono. La vigilessa dal garbo e sorriso

5378

Era andata in pensione esattamente un anno fa, Maura Tempobuono dopo una vita lavorativa trascorsa al servizio della polizia municipale di Aprilia. Era felice per il congedo  giunto in un momento della vita in cui si sarebbe potuta dedicare alle sue passioni ed alla sua famiglia. Invece questa notte, dopo un anno dai festeggiamenti,  ci ha lasciato per una malattia che non le ha lasciato tregua. Tutta la comunità apriliana la ricorda per il suo senso al dovere, il suo garbo e la sua gentilezza sempre al servizio della cittadinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Guida romantica a posti perduti”, un film on the road alla ricerca di se stessi
Articolo successivoBollettino ASL : 23 nuovi contagi, tra loro anche una bimba di 1 anno e sua madre, 79 nel Lazio 50 in meno di ieri
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.