Aprilia- L’Istituto Giacomo Matteotti di Aprilia, sale sul podio nella regionale di corsa campestre

389

L’istituto comprensivo Matteotti di Aprilia va al podio nella regionale di corsa campestre e rappresenta tutta la provincia di Latina al terzo posto. La finale regionale della corsa campestre si è tenuta l’ 11 febbraio a Cassino. Gli allievi dell’istituto Matteotti si sono classificati al podio, rappresentando tutta la provincia di Latina. Hanno partecipato nella categoria cadetti Iorizzo Fabiano, Paglione Massimo e Rosmarino Valerio. Nella categoria cadetti Paglione Massimo 9^ classificato. Hanno partecipato nella categoria ragazzi Antonetti Alessio, Colaiacovo Giacomo, Trincia Cristian, Rottino Gennaro e Rosca Raul. Nella categoria ragazzi Antonetti Alessio 9^ classificato, Colaiacovo Giacomo 12^ classificato, Trincia Cristian 13^classificato, Rottino Gennaro 29^ classificato. Questi risultati hanno consentito alla rappresentativa di Latina “formata interamente dalla Matteotti” di salire sul terzo gradino del podio. I risultati della precedente provinciale a Borgo Isonzo il 22 gennaio scorso già facevano ben sperare. L’istituto Matteotti ha ottenuto un fantastico 2^ posto per l’intera squadra maschile del 2008-9 e molti alunni hanno ottenuto importanti classificazioni. Ottimo risultato infatti, anche, per la classe 2006-7 maschile categoria cadetti formata da Iorizzo Fabiano, Bracci Davide, Merano Alessio, Paglione Massimo, Rosmarino Valerio, Esposito Manuel. Hanno ottenuto il terzo posto fra tutti gli Istituti della provincia. Le due squadre si erano così qualificate per la finale regionale. Complimenti veramente a tutti i ragazzi per l’impegno, la dedizione e la passione. Un apprezzamento speciale è arrivato dal dirigente dell’istituto Matteotti di Aprilia Raffaela Fedele.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Gaeta apre lo sportello di CLAAI Assimprese
Articolo successivoInfluenza : il peggio è passato,raggiunto il picco più alto, ora curva in discesa
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.