Aprilia- Parte dal 25 giugno ” L’estate Apriliana”, al via anche lo shopping day. (programma all’interno)

377

 

Con l’ingresso della Regione Lazio in zona bianca e l’allentamento delle restrizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid19 in atto, riprendono quest’anno a pieno regime iniziative ed eventi dell’Estate Apriliana.
Con una delibera di giunta approvata nel pomeriggio di ieri, l’Amministrazione comunale ha infatti approvato la proposta della Pro Loco Di Aprilia che prevede, a partire da questa settimana e per tutto il mese di luglio, i tradizionali Shopping Days per le vie del centro urbano.
Ad animare la prima parte dell’Estate Apriliana 2021 sarà la consueta apertura serale degli esercizi commerciali, ma anche tanti eventi che scandiranno l’ultimo venerdì di giugno e tutti i giovedì sera di luglio.
La manifestazione sarà aperta dalle opere dei maestri infioratori, previsti per questo venerdì, 25 giugno 2021, in occasione dell’evento Aprilia in Fiore, mentre a chiudere i giovedì dello shopping nel centro cittadino sarà l’ormai tradizionale Aprilia Gelato in Festa, organizzato in collaborazione con il marchio Aprilia in Latium .
Ad animare le serate del giovedì saranno poi i banchi del Mercatino dell’Antiquariato e la musica, con l’esibizione delle band che vorranno prender parte al contest Aprilia Original Music, le cui fasi finali si terranno poi in occasione della Festa di San Michele.
Tra gli eventi all’interno della manifestazione, vi sarà anche il raduno organizzato dal Vespa Club l’8 luglio, i match di box dell’evento La Notte dei Campioni il 15 luglio e la presentazione di libri “Mio figlio Marco” di Marina Conte (con narrazione di Mauro Valentini), sul caso Vannini, e “Lo chiamavano Tyson” di Mauro Valentini, il 22 luglio.
➡ Maggiori informazioni sono disponibili su https://bit.ly/shopping-days-2021

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccasecca dei Volsci. Due multe da 600 euro ciascuna per abbandono di rifiuti sul territorio comunale
Articolo successivoPriverno, pizzicato a rubare contanti da una farmacia. Denunciato un 32enne del posto
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.