Aprilia- Parte il 25 Novembre la ” Personale” itinerante dell’artista Cristiana Sadocco. “Essenze per la mente” in mostra nei vari ristoranti

231

Si apre, e non a caso, proprio il 25 novembre, la mostra itinerante dell’artista apriliana, Cristiana Sadocco, e con un singolare modo per dire “ No alla violenza sulle creature più speciali dell’universo”, le donne.

Una mostra composta di circa 80 quadri che verranno esposte in vari locali e ristoranti del territorio, dal titolo “ Essenza per la mente” per un indissolubile connubio tra arte e cibo e tra corpo e mente.

La personale di Cristiana Sadocco, esprime con le sue nuove opere d’arte, l’amore per il cibo, quindi il momento di assoluta convivialità e quando la bellezza di ritrovarsi intorno ad una tavola imbandita, diventa arte.

Come nei migliori sapori antichi, dove tutto era autentico e leale, anche la sua pittura evidenzia la stessa autenticità, unicità pur restando sempre ancorati  alle radici dei propri valori. Odori, sapori ed emozioni che si incontrano, fiori, foglie, e donne dipinte come solo l’artista Sadocco riesce a fare. Quale migliore ritratto, per l’apertura della mostra itinerante ,  se non una donna che tiene fra le mani un calice rosso come il cuore a sei dita, per rappresentare la sua capacità, tutta femminile,  di andare oltre il reale e sfiorare l’essenza di un intima emozionalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.