Aprilia- Scritte offensive sotto casa del consigliere Davide Zingaretti. Immediata la difesa del PD

229

Una scritta offensiva sotto casa del consigliere comunale Davide Zingaretti , è stata l’amara scoperta di questa mattina. Immediata la nota politica del Pd a difesa del consigliere di Aprilia che ha sempre esercitato un attività politica sempre corretta e rispettosa ma soprattutto da stimolo per le classi giovani della città.
“ È da questa mattina, dichiara il giovane Davide, che cerco di fare mente locale sulle motivazioni che hanno potuto spingere gli autori di questa scritta, ma nulla proprio nulla può avergli dato adito.” Intanto e scattata la denuncia presso la caserma dei Carabinieri e sono scattate le indagini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Si avvicina il titolo di “Comune Europeo dello Sport” del 2022
Articolo successivo“Guida romantica a posti perduti”, un film on the road alla ricerca di se stessi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.