Aprilia-Terzo Posto per l’atleta di Fitness della Palestra ANASPOL-Selciatella, Alessandro Musicò

100

Terzo Posto per l’atleta di Fitness della Palestra ANASPOL-Selciatella, Alessandro Musicò, alle “Palestriadi Nazionali CSEN-CONI”, Categoria Juniores fino ai 90 kg, classificatosi anche primo nel Lazio.

“Siamo molto soddisfatti per questo risultato anche perché l’Atleta ha cominciato ad allenarsi da qualche mese, segno che la costanza ripaga sempre. Il fitness ha come obiettivo principale quello di migliorare la nostra postura e di avere uno stile di vita sano ed equilibrato ed è adatto a tutte le età. Importante anche l’iniziativa dello CSEN, ente di promozione sportiva del CONI, per motivare le persone ad allenarsi.” ha dichiarato l’Istruttore di fitness Simone Marchetti della Palestra ANASPOL-Selciatella

“Dopo pochi mesi di allenamento non pensavo di poter raggiungere questo risultato, merito anche dell’Istruttore che mi ha preparato atleticamente. Approfitto per dedicare questo risultato alla mia famiglia che mi supporta e ad Aprilia, la mia città, con la speranza di poter ottenere in futuro successi ancora più significativi.” ha concluso l’atleta diciottenne della Palestra ANASPOL-Selciatella Alessandro Musicò.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfermato anche per la prossima stagione Gianluca Campo alla guida della Latina Borghi Riuniti
Articolo successivoAprilia- Dura la replica nei confronti del consigliere Moroni- ” Nessun silenzio imbarazzante”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.