Aprilia- TiffanyArtLingerie presenta : ” Io sono Babbo Natale ed ho voglia di Natale”

207

IO SONO BABBO NATALE ED HO VOGLIA DI NATALE , L’IDEA DI TiffanyArtLingerie

Nella Boutique di TiffanyArtLingerie,  tutto è quasi pronto: la slitta, i regali, le “ renne”…anche il Babbo Natale per la vigilia della festa più attesa non solo dai piccoli

L’idea nasce proprio in un momento particolare della nostra vita e perché un bel pacchetto di TiffanyArtLingerie può essere quell’incanto Natalizio, quel dono, che ti viene recapitato a casa non appena l’orologio di Piazza Roma  suonerà i dodici rintocchi della mezzanotte ( oppure quelli delle 22 così come ci sono concessi)

 “Si, sono pronto …arrivo subito “ disse Babbo Natale rispondendo alla chiamata di TiffanyArtLingerie. Babbo Natale entrerà  quindi quella notte in ogni casa di coloro che hanno scelto un articolo regalo nella Boutique di piazza Roma, e come d’usanza, bussando alla porta, con cappello e mascherina  fa recapitare i pacchetti da posare  sotto agli alberi di pino adornati a festa con luci e addobbi varie. Grazie alla magia dell’amore e della fantasia TiffanyArtLingerie, renderà così possibile a Babbo Natale di essere sempre puntuale nella notte santa per la consegna dei suoi doni e poter far felici tutti, questa volta anche i meno piccini. Un modo inusuale per ricevere un dono nel rispetto di tutte le regole imposte da questo momento particolarmente difficile e  portare un sorriso nei vostri visi e nei vostri cuori!

Già dai primi del mese di dicembre, puoi recarti da TiffanyArtLingerie e consegnare la tua letterina, ma certo !  chi lo ha detto che le letterine dei desideri è roba solo per bambini? La storia di Babbo Natale ha circa 1700 anni! affonda le proprie radici in san Nicola che è vissuto intorno al 300 d.c vescovo di Myra in Turchia – era molto generoso e, tra le altre cose, fornì la dote a tre donne troppo povere per sposarsi facendo trovare nella loro casa, per tre notti consecutive, un sacco pieno d’oro, nasce da qui la leggenda di Babbo natale . Tuttavia, stando alle raffigurazioni, il simpatico vecchietto che porta i doni ha circa 70 anni e noi vogliamo crederci tutti perché è sogno, è magia è gioia. Scegli il tuo regalo e entro la data prevista per lo scarto e Babbo Natale arriverà anche per te. Quel Babbo Natale a  cui oggi abbiamo bisogno di credere, per una strenna, un pensiero, un colore ci ricordi sempre che nonostante il Covid, è anche quest’anno Natale!

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteWalter Vigna, un campione d’Europa nel basket passato al bridge
Articolo successivoAprilia- Il consiglio comunale dei giovani approva la mozione del ” Circo senza animali”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.