Aprilia- Trafugata la Madonnina di via Carroceto ad Aprilia, lo sconcerto della collettività

230

Trafugata la Madonnina di via Carroceto ad Aprilia, lo sconcerto della collettività .
Stamattina l’amara scoperta, la Madonnina, simbolo storico della città in quanto messa per la prima volta da Benito Mussolini , e rimasto come punto di riferimento per chiunque volesse raggiungere la zona , la scorsa notte è stata rubata. “ Non è la prima volta, commenta la signora Simonetta, che negli anni viene trafugata, ma lo sconcerto è tanto, perché per noi ha un valore affettivo non tanto economico”.
Comprata e posta dal signor Gabanella Massimo, l’episodio rappresenta sicuramente uno sfregio alla moralità ed un offesa ai valori della comunità


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteLa destra può vincere in Toscana, ecco cosa dicono i sondaggi
Articolo successivoSonnino. San Miniato e Sonnino, un’amicizia senza fine. L’emozionante post della signora Laura
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.