AREZZO- Sarebbe dovuta essere una tranquilla serata di amici quella che si è conclusa bruscamente tra venerdì e sabato scorso nel centro di Arezzo.
Un amico è stato preso di mira da alcuni bulli, i quali hanno cercato di rubargli lo zaino. A difenderlo c’era un ragazzo di 16 anni, cieco dalla nascita, il quale non si è tirato indietro non appena ha sentito gridare il compagno. Il giovane, di fronte alle minacce dei bulli, non si è intimorito ma è intervenuto per difendere l’amico ma i bulli, stando alle ricostruzioni almeno due, non hanno fatto un passo indietro e si sono scagliati contro il ragazzo, insultandolo e picchiandolo.
Dopo giorni di ricerche gli agenti della Squadra Mobile di Arezzo sono riusciti a identificare e fermare i bulli rei di aver aggredito il ragazzo non vedente.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.