Arezzo, ragazzo cieco viene massacrato dai bulli per difendere il suo amico

I malviventi volevano rubare lo zaino all'amico del non vedente

238

AREZZO- Sarebbe dovuta essere una tranquilla serata di amici quella che si è conclusa bruscamente tra venerdì e sabato scorso nel centro di Arezzo.

Un amico è stato preso di mira da alcuni bulli, i quali hanno cercato di rubargli lo zaino. A difenderlo c’era un ragazzo di 16 anni, cieco dalla nascita, il quale non si è tirato indietro non appena ha sentito gridare il compagno. Il giovane, di fronte alle minacce dei bulli, non si è intimorito ma è intervenuto per difendere l’amico ma i bulli, stando alle ricostruzioni almeno due, non hanno fatto un passo indietro e si sono scagliati contro il ragazzo, insultandolo e picchiandolo.

Dopo giorni di ricerche gli agenti della Squadra Mobile di Arezzo sono riusciti a identificare e fermare i bulli rei di aver aggredito il ragazzo non vedente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAd Ardea anziani nella sporcizia. Chiusa una casa di riposo abusiva.
Articolo successivoSequestrato oltre mezzo milione di euro ad un’azienda agricola di San Felice Circeo per caporalato e impiego illecito di fitofarmaci
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.