GAETA – Nel corso della mattinata di ieri gli agenti della di Polizia di Stato – Questura di Latina hanno arrestato una quarantenne in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli.

La donna deve scontare una pena di anni 4, mesi 11 e giorni 28 di reclusione, oltre al pagamento di una multa di euro 26.000, a seguito di condanna definitiva conseguente ad un arresto del 2004 quando, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto al traffico di stupefacenti, si rese responsabile di detenzione e spaccio di cocaina e hashish, in concorso con altri.

La donna, anagraficamente residente in altro comune, è stata rintracciata dai poliziotti di Gaeta e trasferita alla Casa Circondariale di Pozzuoli (NA).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl fondatore di Amazon Jeff Bezos fa tappa a Ponza: avvistato il Flying Fox, il suo yacht da 136 metri
Articolo successivoCalcio Promozione, Latina Borghi Riuniti ottiene la salvezza dopo il successo sul campo dell’Arcadia di Roma