Arrestato cittadino albanese per furto aggravato in un’azienda di smaltimento metalli, aveva rubato rame e ottone

Arrestato, adesso si trova ai domiciliari

62

LIVORNO – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, la sala operativa segnalava un allarme presso la ditta BOGI Vinicio S.r.l. ubicata via dell ‘Ecologia 14/16, e specializzata nel recupero, riciclo e smaltimento metalli.

La centrale di vigilanza del sistema di allarme Verysure tramite telecamere da remoto, segnalavano all’interno della ditta la presenza di un uomo vestito con abiti scuri, travisato con una sorta di tanica o borsa verde in mano.

Giunti sul posto congiuntamente con il personale della vigilanza, gli operatori  della volante  circoscrivevano nel possibile il perimetro esterno della ditta. Già in lontananza, gli stessi avevano modo di vedere  un soggetto  uscire dalla vegetazione a ridosso della recinzione posteriore della ditta BOGI Vinicio S.r.l. , con due sacchi o borse piene di materiale pesante.

L’uomo era vestito con abiti scuri e cappuccio, i due sacchi o borse che aveva in mano contenenti cose asportate dalla predetta ditta erano una borsa verde già indicata dal centro di vigilanza ed un sacco in nylon nero per rifiuti condominiali.

 Lo stesso veniva quindi raggiunto e fermato  per identificazione , a carico dello stesso veniva operata nell’immediato una perquisizione dalla quale emergeva che gli stessi  sacchi erano pieni di materiale metallico di varia natura, principalmente ottone e rame che veniva sequestrato.

Il soggetto veniva sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici  per identificazione ed a carico dello stesso risultavano vari precedenti per reati contro il patrimonio

L’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato e su disposizione del Pm condotto ai domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCittadino peruviano ruba più di 700,00  euro di capi di abbigliamento, denunciato per furto aggravato e merce restituita
Articolo successivoPresentata la Coppa Liberazione che apre la stagione remiera, sarà la prima delle cinque gare della tradizione livornese