Arrestato dalla polizia un uomo di 60 anni che perseguitava una donna

34

Il personale della Seconda Sezione della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad una Misura Cautelare emessa il primo dicembre dal Tribunale di Latina nei confronti di D. B. E., un 60enne di origini campane residente nel capoluogo.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto a detenzione domiciliare in quanto ritenuto colpevole di tutta una serie di atti persecutori nei confronti di E.M. con la quale aveva in precedenza un rapporto di amicizia.

La donna aveva interrotto l’amicizia quando aveva ricevuto esplicite avances di tipo sessuale da parte del sessantenne, ma l’uomo non aveva accettato la decisione della donna di interrompere i loro rapporti ed aveva dapprima iniziato a tempestare la donna di telefonate e messaggi per poi, una volta bloccato sul telefono, iniziare a pedinare la donna ed a farsi trovare appostato presso la sua abitazione ed infine a squarciare le gomme della vettura della donna e cospargerne la carrozzeria con liquido corrosivo.

La donna, da tali atteggiamenti, è stata costretta a ricorrere a terapie farmacologiche per contrastare lo stato d’ansia generato dell’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVertenza Tim, incontro tra le parti in Regione Lazio e l’UGL: “Evitare la delocalizzazione del servizio”
Articolo successivoTentato omicidio ad Aprilia, una persona è stata arrestata dai carabinieri