Arrestato ed espulso 40enne marocchino dopo una violenta lite

35

VIAREGGIO – La Polizia di Stato ha proceduto ieri all’espulsione con accompagnamento al CPR di Gorizia di un cittadino marocchino di 41 anni.

L’uomo era stato arrestato domenica scorsa da agenti del Commissariato di Ps di Viareggio i quali sono intervenuti, in località Darsena, a seguito di una segnalazione di violenta lite tra extracomunitari.
Giunti sul posto gli operatori di polizia identificavano due extracomunitari seminudi e completamente ricoperti di sangue; uno dei due infatti, ossia il 41enne espulso, aveva procurato lesioni gravi ad un connazionale, colpendolo con pugni, sassi ed una bottiglia di vetro rotta.

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la custodia in carcere da cui è stato dimesso in data di ieri a seguito di sentenza di condanna con sospensione condizionale della pena.
Per l’uomo però si sono aperte le porte del CPR di Gorizia dove è stato accompagnato da operatori del Commissariato di Viareggio, a seguito degli accertamenti svolti dall’Ufficio immigrazione della Questura di Lucca ed al conseguente provvedimento espulsivo del Prefetto, e presso cui rimarrà in attesa della definizione delle pratiche volte all’espulsione dal territorio nazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. TPI Fest, giornalisti e politici a confronto, Piazza del Comune il 30 e 31 luglio
Articolo successivoConsegnato Adrian Boncu, il boss romeno in fuga a Latina
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it