LATINA- E’accusato di omicidio stradale il giovane di 26 anni che aveva investito e ucciso un ciclista indiano,Sing Davinder di 32 anni,bracciante agricolo,che stava andando al lavoro.La polizia stradale di Terracina dopo averlo fermato è stato rilasciato ed è indagatoa piede libero.Il giovane di 26 anni ha ammesso di aver fatto uso di droghe. Domani sarà eseguita l’autopsia sul corpo del povero bracciante agricolo.
Alcuni testimoni avevano riferito alla polizia che il giovane barcollava e infatti, dalle analisi effettuate all’ospedale S Maria Goretti, è arrivata la conferma che il il26enne assunto droga, tra cui cocaina e cannabinoidi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Top Volley continua la preparazione
Articolo successivoAnzio. Mancata precedenza scontro con 7 feriti.La donna guidava sotto l’effetto di droga
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.