Arrestato il ‘tassista’ delle prostitute

1300

POMEZIA – Gli agenti della Squadra anticrimine del commissariato di polizia di Albano Laziale hanno tratto in arresto un uomo di 47 anni residente nel Comune di Castel Gandolfo, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Gli investigatori tenevano d’occhio l’uomo già da tempo; questi, già noto alle forze dell’ordine, più volte è stato identificato nella zona di Santa Palomba ai confini con il territorio albanense presso i luoghi in cui risulta una massiccia presenza di prostitute.
L’uomo infatti effettuava un servizio taxi dedicato alle prostitute che, dietro compenso, prelevava dal luogo di dimora fino ad accompagnarle al luogo di lavoro e viceversa, effettuando una discreta vigilanza sulle stesse a tutela della loro incolumità personale.
Al momento dell’arresto, a bordo della propria autovettura, aveva un piede di porco da utilizzare nei confronti di malintenzionati oltre a due frigoriferi portatili colmi di bevande e generi di conforto per rendere più confortevole il lavoro delle ragazze.
Arrestato nella flagranza del reato con una prostituta a bordo del proprio veicolo è stato poi trasferito nella Casa Circondariale di Velletri a disposizione di quel Tribunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedaglia di Bronzo a Rio per il terracinese Matteo Lodo
Articolo successivoCircolazione ferroviaria sospesa tra Sezze e Monte San Biagio, dal 19 al 23 agosto si viaggia in autobus