TERRACINA – “Rispetto agli arresti che hanno interessato l’amministrazione di Terracina, esprimo la mia totale fiducia nella magistratura che accerterà la verità dei fatti, per il bene di Terracina e dei terracinesi. Auspico che le persone coinvolte possano chiarire quanto prima la loro posizione“.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

Confido nel rigore con cui tutti gli amministratori di Fratelli d’Italia hanno gestito la cosa pubblica. La verità emergerà nel rispetto dei ruoli di chi come magistrati e forze di polizia sono chiamati a verificare i comportamenti di ciascuno“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Muratovic, si presenta in caserma il colpevole, è un 20enne di Aprilia
Articolo successivoAggredisce un ambulante e i poliziotti con un’asta metallica al mercato del martedì: in arresto giovane gambiano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.