In arresto un 23enne, due anni e sei mesi di reclusione per rapina, estorsione e furto

930

LATINA – Gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Latina hanno tratto in arresto Antony Annunziata, nato a Latina nel 1994, dando esecuzione ad un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni – Ufficio Esecuzione di Roma. Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato emesso in quanto il giovane deve espiare la pena di anni 2 e mesi 6 di reclusione per i reati di rapina, estorsione e furto. I mirati servizi per rintracciarlo, predisposti già dalla scorsa settimana, hanno consentito di individuarlo presso la sua abitazione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione Lazio, Lucia Valente assessore al Lavoro, Pari opportunità e Personale: “Al via il Contratto di ricollocazione – Generazioni dedicato alle persone tra i 30 e 39 anni prive di impiego”
Articolo successivoSabrina Persechino: la collezione autunno/inverno è Rewind. Il 7 luglio alla Casa delle Armi