Arriva l’ok, si torna a correre sulla pista del Caprilli, al via l’8 agosto

Si parte con la Coppa del Mare

101

LIVORNO – Come riporta LivornoToday, dopo oltre cinque anni anni l’ippodromo Caprilli è pronto per tornare a ospitare le corse dei cavalli. Si tornerà a correre domenica 8 e domenica 15 agosto per la Coppa del Mare. Ieri il Mipaaf ha eseguito un ennesimo sopralluogo per verificare la fattibilità delle corse, presente anche il sindaco Luca Salvetti. L’ente preposto ha dato il suo lasciapassare, gli adeguamenti di questi mesi si sono rivelati sufficienti alla ripresa elle corse.

Le corse si svolgeranno dalle 18 alle 20.30. finalmente, dopo molti anni, il Caprilli torna a vivere e non solo per eventi di vario genere, ma anche per i cavalli, storia e gloria di quell’impianto dedicato al grande Federico Caprilli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via domani “Effetto Venezia a braccia aperte”. Servirà il Green Pass
Articolo successivoLazio: attacco ai sistemi informativi delle prenotazioni vaccinali. Entro 72 ore il ripristino delle prenotazioni e dell’anagrafe vaccinale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.