Assunti 20 infermieri a tempo determinato per far fronte alla carenza causata dal Covid

52
CORONA VIRUS POLICLINICO SAN PIETRO VESTIZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DI TERAPIA INTENSIVA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 COVID 19 OSPEDALE PERSONALE SANITARIO ABITI USA E GETTA CAMICE TUTA USA E GETTA MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

Il covid non ha risparmiato il personale medicoe infermieristico e all’ospedale di Latina si registrano molte assenze pe rla quarantena. Il Goretti ha 100 infermieria disposizione ma sono insufficienti in questo momento perchè molti di loro sono costrettia rimanere a casa,pr questo l’ASL ha deciso di chiamare al lavoro 20 infermieri con contratto a termine. E lo si sta facendo attraverso lo scorrimento della graduatoria dell’ultimo avviso pubblico. Un avviso a cui hanno risposto 299 candidati, di cui 297 ammessi.

Un impiego con un anno di contratto per i 20 nuovi infermieri, che costerà all’azienda 700mila euro.

Dopo aver annullato, per le note vicende legate allo scandolo dei concorsi, la Asl ha deciso, per l’assunzione di infermieri a tempo indeterminato, di aderire al concorso indetto dalla Asl Roma 2 per 80 posti su oltre 1.500 a bando a carattere regionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePassamontagna e coltello: rapina flash in un negozio d’abbigliamento
Articolo successivoVolley SuperLega. La Top Volley Cisterna a secco nella gara interna con l’Allianz Milano (0-3)