ROMA – UCID Latina e Lazio: auguri a Fausto Bianchi, nuovo presidente della Piccola Industria. A seguito dell’elezione di Fausto Bianchi come presidente della Piccola Industria nella Regione Lazio non si fanno attendere gli auguri di buon lavoro espressi dalla Dott.ssa Simona Mulè, Presidente UCID Giovani Latina e dal Dott. Benedetto Delle Site, Presidente UCID Giovani Lazio, attraverso un comunicato. Questa la nota:

L’imprenditore pontino Fausto Bianchi è stato eletto Presidente della Piccola Industria di Unindustria e succede quindi a Gerardo Iamunno. Le nostre congratulazioni vanno a Fausto così come ai componenti del nuovo Direttivo, tra i quali il pontino Christian Papa. La loro elezione è l’inizio di un riscatto delle nuove generazioni di industriali chiamate ad affrontare una responsabilità altissima, soprattutto oggi, attraverso una nuova visione capace di innovare valori antichi.

La Piccola Industria è l’ossatura del nostro Paese e rappresentarla e difenderla una missione. Certamente la nuova classe dirigente pontina insieme agli altri componenti tanto potrà fare per dare voce ai territori.

Con Fausto Bianchi, al tempo Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria, fu fra l’altro siglato il protocollo d’intesa tra UCID Giovani e Unindustria che è ancora base e motore di una vitale sinergia associativa.

I nostri auguri più sentiti alla nuova Presidenza, sicuri del rafforzamento dei rapporti fra le due Associazioni nello spirito di rete che ci ha contraddistinti fino ad oggi.

Dott.ssa Simona Mulè, Presidente UCID Giovani Latina

Dott. Benedetto Delle Site, Presidente UCID Giovani Lazio“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.