Sono stati lunghi e difficili minuti quelli vissuti da un automobilista questa mattina lungo la SS 148 Pontina, all’altezza di Ardea.

Dopo un incidente stradale, che ha visto coinvolti due veicoli, la sua auto, una vecchia Fiat Punto, ha preso fuoco. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale oltre al personale di Anas che dovrà sistemare e pulire la sede stradale.

Il traffico, ovviamente, ha subito e sta subendo pesanti ripercussioni e la stessa Anas ha raccomandato la massima cautela per chi è diretto a nord.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolontari di nazionalità indiana si prendono cura della spiaggia di Sabaudia, iniziativa a firma dell’Ambasciata indiana e del Comune pontino
Articolo successivoSabaudia. Andrea Volpini, Silvia Mizzon e Kaur Navjot sul podio del Concorso Scolastico Fidapa “Libera dalla Violenza – Pregiudizio e Discriminazione”