Auto avvolta dalle fiamme dopo un incidente, intervengono i Vigili

326

VELLETRI – La Squadra dei Vigilfuoco 7A del distaccamento di Aprilia è intervenuta durante la scorsa notte, intorno dell’una, nel comune di Velletri: in Via dei Cinque Archi km 4+900, era stato segnalato l’incendio di un’auto a seguito di incidente stradale. Giunto tempestivamente sul posto, il personale dei Vigili del Fuoco, prendeva atto che la vettura, modello Fiat coupè, visibilmente danneggiata, era fuori strada e completamente avvolta dalle fiamme.  I Vigili sono, quindi, intervenuti per le operazioni di spegnimento del mezzo. L’unico occupante era già stato soccorso dai passanti e trasportato all’ospedale dai sanitari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGran Premio Ippico “Città di Cisterna”, sabato e domenica prima tappa del prestigioso circuito salto ostacoli MiPAAF 2017
Articolo successivo“Pasqua dello sportivo”, il pluricampione di Taekwondo Wtf Pietro Iadevaia sarà ospite dell’evento