Aveva investito un’anziana senza soccorrerla, arrestato un uomo di Maenza

253

image
MAENZA – Aveva investito un’anziana sulla migliara 47 senza fermarsi a soccorrerla, ora sono scattate le manette. Infatti, nella giornata di ieri, a Maenza, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno rintracciato e tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “lesioni personali colpose e fuga ed omissione di soccorso”, C. M., 36enne residente a Latina.
Il predetto, alle ore 13.30 circa precedenti, allorché a bordo della propria autovettura Ford Fiesta percorreva via Migliara 47 del Comune di Pontinia (LT), investiva una 77enne, residente a Pontinia (LT), che a piedi percorreva la citata arteria, allontanandosi senza prestarle il dovuto soccorso.
La donna, successivamente soccorsa, è stata trasportata presso l’ospedale civile di Latina, ove si trova ricoverata in osservazione.
L’autovettura in questione, che era stata abbandonata lungo la S.R. “Monti Lepini”, a causa di un guasto meccanico, è stata sequestrata.
L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallanuoto, Serie C Girone 5 Lazio: L’Antares Nuoto Latina vince ancora e conquista i play off
Articolo successivoNuoto, Campionato Italiano Fisdir: la Polisportiva Hyperion sul podio