LATINA – Avvertimento a colpi di pistola per i Di Silvio, un uomo entra in una loro villetta e spara in aria 4-5 volte. Panico in via Moncenisio.

E’ successo ieri sera intorno alle 19,30 come riporta oggi nella sua apertura il quotidiano Latina Oggi. Un uomo è entrato nell’abitazione del quartiere Gionchetto dove abitano i parenti di Costantino ‘Patatone’ Di Silvio e ha esploso diversi colpi in aria pria di dileguarsi. Li accanto c’è anche la casa dello zio Romolo Di Silvio. Entrambi appartenenti al noto clan rom del capoluogo pontino.

Entrambi sono in carcere per l’omicidio di Fabio Buonamano avvenuto dieci anni fa un paio di vie più avanti dalle loro abitazioni. Sul luogo le Forze dell’Ordine per le indagini del caso. Tutti i particolari della vicenda sull’edizione odierna in edicola di Latina Oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, caso sospetto a Formia: studente rientrato da Shangai trasferito allo Spallanzani
Articolo successivoAgguato al tabaccaio in via dei Romani, rapinato sotto casa da banditi incappucciati e armati di pistola