LATINA – Sono stati minuti di paura quelli vissuti da una famiglia residente a Latina, in via Sanzio, dopo che un principio di incendio si è sviluppato sul balcone di casa, al terzo piano di uno stabile non lontano dall’incrocio con viale Cesare Augusto.
Ignari di quanto stava accadendo, i residenti della palazzina sono stati allertati da un giovane straniero che ha avvistato le fiamme e si è precipitato ad allertarli. L’allarme è arrivato anche ai vigili del fuoco che una volta sul posto hanno domato le fiamme e bonificato il terrazzino.
A quanto pare ad andare a fuoco sarebbe stata una lavatrice installata all’esterno dell’abitazione al terzo piano; probabile causa del rogo un malfunzionamento dell’elettrodomestico. Per gli accertamenti e le operazioni di evacuazione dell’edificio sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImbocca la pontina ma si schianta contro le barriere mandando il traffico in tilt
Articolo successivoA Nettuno «grattato» biglietto da mezzo milione di euro