Barca a vela in panne al Sassoscritto viene messa in salvo dai Vigili del Fuoco

Sul posto i sommozzatori e l’elicottero Drago partito dalla base di Cecina. 

38

LIVORNO – Nella mattinata di oggi, venerdì 3 dicembre, i vigili del fuoco hanno eseguito un intervento in mare per salvare una barca a vela che, posta a circa due miglia dal Sassoscritto, sul Romito, era rimasta in panne.

Per completare l’intervento, i Vigili del Fuoco, intervenuti su richiesta della Guardia Costiera, si sono recati sul luogo con il personale del servizio nautico, il nucleo Sommozzatori e l’elicottero Drago partito dalla base di Cecina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, viabilità: il M5S deposita un’interrogazione sulla sicurezza di viale Le Corbusier
Articolo successivoSora, controlli anticovid: la Polizia di Stato esegue ordinanza prefettizia di chiusura dell’attività
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.