PONZA – Una scoperta casuale dietro un pannello sospetto: bare accatastate e buste nere della spazzatura, piene del contenuto delle bare con i resti dei defunti. In alcune addirittura sono stati trovati dei capelli, oltre agli abiti e scarpe dei morti. Non pare, almeno in un primo accertamento, che sui sacchi vi siano state apposte delle targhette atte a risalire all’identificazione della salma.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e hanno posto l’area sotto sequestro, ed ora è tutto al vaglio del magistrato competente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutto pronto per UncemFest 2021 – Il Programma
Articolo successivoSerpente in un asilo in via Aniene a Latina. Recuperato dai carabinieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.