Basket Femminile, la Bull prosegue la preparazione

245

bull-bk-latina-preparazione

LATINA – È iniziata la seconda settimana di allenamenti in casa Bull Basket Latina. Anche la stagione 2016/17 – come ormai da progetto del sodalizio biancoverde – vedrà la formazione del capoluogo ai nastri di partenza di un campionato importante e prestigioso (la Serie B) con una rosa piena di atlete giovanissime, con l’obiettivo di farle crescere e valorizzarle tra l’esperienza in prima squadra e nel settore giovanile.

Tanta preparazione atletica in questa prima parte di stagione per le ragazze della Bull Basket Latina, che si stanno allenando nell’impianto Coni del capoluogo. A causa dei ritardi dell’amministrazione comunale nell’assegnazione delle palestre, infatti, la squadra biancoverde ha potuto svolgere solo un paio di allenamenti in palestra, dividendosi tra gli impianti di Sabaudia e Anzio.

La giovanissima squadra si è subito mostrata volenterosa, entusiasta e con tanta voglia di ricominciare. “In questi giorni ho scambiato due parole con le ragazze – commenta coach Novella Schiesaro – e devo dire che sono davvero fantastiche. Hanno tanto entusiasmo e sono partite con lo spirito giusto. Peccato per questa situazione relativa alle palestre, che sta inevitabilmente influendo sulla nostra preparazione. La speranza è che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile, anche perché domenica saremo già impegnate nella prima gara di Coppa Lazio e le ragazze non hanno ancora avuto l’occasione (se non sporadicamente) di lavorare con la palla”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Urso: “Grazie ai tifosi per il sostegno nel derby, ora però voltiamo pagina”
Articolo successivoUS Latina Calcio Academy, al via le iscrizioni