Basket, nel campionato provinciale amatori Aics convincente affermazione di Umbria Jazz Latina

206

Nel campionato provinciale Aics – categoria Amatori – importante affermazione del club latinense Umbria Jazz che ha superato i sermonetani del Basket Bee, conservando il comando della classifica. La formazione di Alessandro Roberto è certa del primo posto finale nel girone e si prepara ad accedere alle finali regionali che si svolgeranno a Sezze a giugno.
ASD UMBRIA JAZZ-BK BEE SERMONETA 79-62 (pt 23-15, st 46-30, tt 61-46)
Umbria Jazz: Roberto 17, Di Martino 13, Donato Stefano 13, Baccolini 3, Meneghel, Croatto 10, Gallo, Maiola 2, Donato Simone 13, Gregori 8.
Bk Bee Sermoneta: Mordini 9, Gentile 2, Pirozzi 6, Forte 1, La Torre 8, Pallino 4, Ricci 20, Merola 4, Cozzi 8.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza, due liste civiche si affronteranno nelle elezioni amministrative del 12 giugno
Articolo successivo“L’arma dell’inganno – Operation Mincemeat”, un film che, mescolando sentimenti e stratagemmi bellici, descrive un’operazione che salvò l’Europa dal nazifascismo
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.