APRILIA – I carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due cittadini nigeriani, di 25 e 28 anni, resisi responsabili di minaccia aggravata ad incaricato di pubblico servizio ed interruzione di pubblico servizio, poiché, per eludere il controllo dei titoli di viaggio, di cui erano sprovvisti, su tratta ferroviaria Nettuno-Roma, alla Stazione di Campoleone hanno minacciato con forbice i tecnici della protezione aziendale di RFI, interrompendo, con il loro agire, per circa un’ora, la marcia del treno che accumulava cosi ritardo.

L’intervento dei militari permetteva il ripristino del servizio pubblico e la giusta cornice di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCade in giardino e resta infilzato dall’impianto di irrigazione a pochi centimetri dal cuore: 50enne ricoverato in prognosi riservata
Articolo successivoLa dea bendata bacia ancora il Lazio: centrato un “5” da 25mila euro al SuperEnalotto, ecco dove
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.