Beffa Livorno alla prima in casa, la Sangiovannese è cinica e passa: 0 a 2

Per gli amaranto pali e occasioni gettate al vento

92

LIVORNO – Termina male la seconda giornata del campionato di Serie D del Livorno con gli amaranto che, nonostante una buona prestazione, si arrendono alla Sangiovannese, formazione quadrata abile a sfruttare la leggerezza di Giampà per passare in vantaggio. Il raddoppio, giunto a tempo scaduto, conferma quello che è stato lo spartito della gara con gli ospiti chiusi dietro e bravi a capitalizzare le uniche occasioni costruite.
Gli uomini di mister Collacchioni, schierati sul neutro del Magnozzi con il consueto 3412, hanno offerto un ottimo approccio alla gara ma devono recriminare uno scarso cinismo visto che, nonostante le molte occasioni tra cui due pali colpiti, non sono stati in grado di segnare la rete che avrebbe indirizzato la gara verso i binari amaranto.
Subito lo svantaggio a poco è servito il forcing finale con Collacchioni che ha inserito tutte le frecce del suo arco senza successo visto che i suoi si sono sbilanciati senza trovare la via della rete e hanno subito il raddoppio a tempo scaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Letteratura
Articolo successivoLatina Calcio, esordio amaro al Francioni. Con il Pescara finisce 1-2
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.