Beffa Pisa! Il Monza vince in rimonta e la promozione sfuma: 4 a 3

Finale rocambolesco e sogno spezzato

68

PISA – Per la prima volta nella sua storia, il Monza approda nel massimo campionato italiano. La squadra di Giovanni Stroppa batte il Pisa nella finale play-off e conquista l’ultimo posto disponibile per la prossima Serie A. La sfida, terminata 4 a 3 per i brianzoli, si è conclusa ai supplementari dopo che il Pisa era stata in grado di rimontare lo svantaggio della gara d’andata.

Per i nerazzurri di mister Luca D’Angelo una vera e propria doccia gelata che ha raggiunto il suo culmine nel primo tempo supplementare quando la squadra ha subito due reti rocambolesche nel giro di pochi minuti  e che hanno decretato l’eliminazione dei nerazzurri a un kilometro dal prestigioso traguardo chiamato Serie A.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePieno successo del clinic-stage sul basket nazionale tenutosi a Latina al Circolo Cittadino
Articolo successivoPremiati gli allievi dei concorsi del Club Lions Latina Terre Pontine di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.