Bekaert, il Governo accoglie la richiesta della Regione: tavolo convocato il 30 aprile

La convocazione da parte del Mise per l'azienda di Figline, venerdì 30 aprile alle 12.30

26
Foto Toscana24

FIRENZE – “Ringrazio il Governo per aver ascoltato e accolto la nostra richiesta, rimediando all’errore di non avere inserito il tavolo di Bekaert tra quelli convocati al Mise. Naturalmente ora ci aspettiamo fatti concreti”.

Quanto dichiara Valerio Fabiani, consigliere del presidente Eugenio Giani per le crisi aziendali e il lavoro, a commento della convocazione da parte del Mise del tavolo per l’azienda di Figline, venerdì 30 aprile alle 12.30.

“La Toscana – continua Fabiani – è pronta a fare la sua parte, come sempre”.

Questo quanto riportato dalla Città Metropolitana di Firenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Storia
Articolo successivoRestauro Stadio Franchi e riqualificazione Campo di Marte, concorso di progettazione a due gradi sulla piattaforma on line dell’Ordine degli Architetti
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.