BENEVENTO – Il fortunato giocatore è un frequentatore abituale della Rivendita Tabacchi Cervone in via Jacopo da Benevento, nella zona alta della città. Sabato scorso aveva partecipato alla lotteria presso la stessa rivendita investendo 3 euro: l’uomo era appena rientrato dalle vacanze e aveva pensato di passare in tabaccheria.

Nella serata poi sono stati estratti i numeri fortunati e lui ne ha azzeccati 5, vincendo dunque la somma di euro 40mila sulla quale implacabile si è abbattuta la scure del fisco che ha tagliato circa 8 mila euro al premio spettante al giocatore. Il quale, peraltro, non si era nemmeno accorto della cospicua vincita se non stamane, quando è tornato ad affacciarsi presso la Rivendita Tabacchi di via Jacopo da Benevento.

Grande emozione e festeggiamenti, ma, a dire il vero, anche una punta di rammarico, anzi più di una punta: con uno sforzo in più il fortunato avrebbe potuto indovinare un solo altro numero ed incassare la stratosferica somma di 60 milioni di euro. Sarebbe stato un gran bel botto, non c’è che dire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi è spento nella notte il cantante e vigile Alessandro di Cosimo
Articolo successivoCovid-19: sono 54 i nuovi casi in provincia di Latina