LATINA – Biancoro e Felix di Latina: un Capodanno coi fiocchi con Antonio Zequila e Daniele De Martino. La notte di Capodanno vi aspetta al Biancoro e allo “storico” Felix di Latina.

Tutto è pronto per farvi vivere la notte più lunga dell’anno. Si potrà scegliere tra la cena servita al tavolo al Biancoro al costo di 75 euro, accompagnata live dal piano bar di Massimo e Rino, con la musica del Dj della dolce vita Claudio Casalini e i festeggiamenti per il compleanno di Antonio Zequila, ospite della serata oppure la cena buffet al Felix al costo di 50 euro con il cantante neo melodico Daniele De Martino (milioni di views su Youtube).

A seguire il Dj MC vi farà ballare fino all’alba, ingresso ore 23.00, 40 euro + 1 drink.
Info e prenotazioni 3356511069 oppure 3347911200.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia pomeriggio movimentato rapinatore solitario al minimarket Issimo
Articolo successivoGiuseppe Garofalo, maresciallo della Finanza di Gaeta si toglie la vita in Caserma: sgomento tra i familiari
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.